Consulenza passaggio all'alimentazione complementare a richiesta

Prenota Ora la Tua Esperienza!

Prenota il tuo percorso di accompagnamento oggi stesso e preparati al meglio per la maternità/paternità!

Descrizione servizio

Consulenza con due specialiste online, a domicilio o in sede presso la Maison.
Consulenza mensile, singola o trimestrale.

Il passaggio all’alimentazione complementare (divezzamento) è un momento molto delicato e significativo per il bambino ma spesso è accompagnato da insicurezze e paure.

Grazie al nostro supporto possiamo accompagnarti e accompagnare il tuo bambino in modo naturale a riscoprire questo momento fondamentale come un’ opportunità di esplorazione sensoriale e di apprendimento.

L’obiettivo della Consulenza è sostenere i genitori nel passaggio all’alimentazione complementare osservando e ascoltando i prerequisiti fondamentali del vostro bambino al divezzamento senza togliere l’alimento principale ovvero il latte.

Vedremo insieme i passaggi fondamentali del passaggio, come, quando e perchè proporre il cibo solido e i tagli sicuri.

La consulenza ha una durata di 30 giorni e prevede:

-colloquio online o a domicilio o presso la Maison Mamme con-Tatto di circa 60/90 minuti -osservazioni in diretta o online
– 1 follow up di 30 minuti a 15 giorni dal primo colloquio
-rilascio di relazione di consulenza
-reperibilità telefonica per tutta la durata della consulenza

Alla Consulenza si può aggiungere un incontro di primo soccorso pediatrico e di manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche in modo che possiate vivere in totale sicurezza l’alimentazione complementare del vostro cucciolo!

Prenota Ora il Tuo Percorso!

Prenota il tuo percorso di accompagnamento alla maternità e paternità con i nostri esperti. Scegli tra i vari corsi, fruibili sulla nostra piattaforma dedicata in modalità ‘Guarda Come e Quando Vuoi’.  Approfitta dell’opportunità di apprendere dalle professioniste specializzate in vari aspetti della genitorialità. Prenota ora e preparati al meglio per l’avventura della tua vita!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.